FARNBOROUGH – 22 luglio 2016

CTM networkFiere

cinzia1

La reputazione della FIA parla da sé. Raccoglie la più vasta gamma di espositori provenienti da settori fondamentali del settore aerospaziale: Spazio, civile, militare, tecnologia di produzione, Rotary e MRO. Con oltre 1500 espositori provenienti da tutto il mondo, è un modo molto efficace ed efficiente per l’incontro con i potenziali clienti e fornitori.

Mostra innovativa e diversificata cinzia
Gli organizzatori FIA hanno sviluppato una serie di caratteristiche con l’obiettivo di consentire ai visitatori ed espositori opportunità di networking ancora meglio in settori emergenti. The Space, UAS (Unmanned Aerial Systems) e aree di innovazione forniscono una piattaforma per mostrare la tecnologia di sviluppo utilizzata all’interno di questi settori con mostre aziendali, briefing di prodotti, conferenze e dimostrazioni.

Eccezionale opportunità di networking

Una Vetrina Internazionale

FIA ha visto la rappresentanza di oltre 39 paesi nel 2014, che ospita 18 Padiglioni nazionali, tra cui gli Stati Uniti, Europa, Sud America e Medio Oriente, così come espositori autonomi. I padiglioni nazionali sono un’ottima opportunità per le PMI per partecipare all’evento e stringere nuovi contatti per il business